Synergie Italia ricerca un/a BACK OFFICE TECNICO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica.
La figura selezionata si occuperà di:
* attività di back office in ambito commerciale;
* creazione di offerte e preventivi per i clienti;
* gestione delle richieste tecniche;
* gestione degli ordini;
* fornire assistenza tecnica ai clienti.
Per questo ruolo si richiedono:
* diploma in ambito tecnico;
* capacità di lettura del disegno tecnico;
* minima pregressa esperienza in aziende produttive;
* buona conoscenza del pacchetto Office;
* completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione al rapporto con il cliente e problem solving.
La posizione è basata a Tavagnacco (UD) e richiede una presenza full time, da lunedì a venerdì, con orario 08.00-12.00 e 14.00-18.00.
Il contratto è iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Le persone interessate devono leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.