Mission:
Per Azienda cliente, leader nella gestione di infrastrutture aeroportuali nel Nord Italia, siamo alla ricerca di un IT Service Desk Specialist che si occuperà di garantire la continuità operativa dei servizi ICT per le sedi del Gruppo, assicurando supporto tecnico tempestivo agli utenti attraverso un presidio strutturato su turni.
Main Activities:
La figura, inserita nell'area Service Desk, si occuperà di:
* assistenza tecnica di 1° livello per la gestione delle segnalazioni da parte degli utenti;
* assistenza tecnica di 2° livello su sistemi e apparati in esercizio;
* monitoraggio e gestione delle segnalazioni provenienti da sistemi di alerting;
* gestione delle richieste standard relative a software e hardware;
* problem management e supporto alla risoluzione di problematiche complesse;
* attività di IAM (Identity and Access Management);
* coordinamento e supervisione delle attività erogate da fornitori esterni.
Skills:
* diploma tecnico o informatico.
* esperienza di 2-5 anni in ruoli analoghi all'interno di contesti strutturati;
* conoscenza delle architetture Client Server Microsoft e Active Directory;
* competenze in ambito networking, preferibilmente su apparati Extreme;
* capacità di configurazione e troubleshooting di apparati hardware;
* ottima conoscenza amministrativa della suite Microsoft Office;
* conoscenza di base dell'amministrazione di Exchange ed Exchange Online;
* ottima padronanza dei sistemi operativi Windows, Android e iOS;
* conoscenza di base del sistema operativo Linux;
* buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
Completano il profilo: ottime capacità di problem solving e di gestione delle complessità, ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità, forte attenzione al dettaglio, buone doti comunicative e relazionali.
Location: provincia di Venezia
Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.
Verranno prese in considerazione solo le candidature che allegheranno il CV.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006)