Azienda multinazionale di origine statunitense e leader nel settore di prodotti in carta quali Scottex, Huggies, Kleenex ed altri brand ricerca una risorsa da inserire come HR Administrator (L.68/99)
A diretto riporto dell’HR Manager, si occuperà delle seguenti attività:
* controllo e chiusura delle presenze dei dipendenti, elaborazione mensile e raccolta giustificativi;
* gestione anagrafiche a sistema e contatti con fornitore esterno per elaborazione cedolini;
* verifica prospetti post paga mensili e gestione pagamenti stipendi, fondi e cessioni;
* gestione delle pratiche amministrative (maternità, infortuni, congedi, ecc) e di eventuali richieste dei dipendenti (anticipi, cessioni del quinto, rimborsi spese, ecc);
* gestione documentazione in merito a stage e/o apprendistato professionalizzante;
* gestione ricerca ed inserimento personale in somministrazione;
* organizzazione e registrazione all’interno del gestionale dedicato delle visite mediche legate alla sorveglianza sanitaria;
* gestione reportistica HR e controllo KPI;
* back office dipendenti su tutti gli aspetti amministrativi/operativi;
* supporto nelle attività di formazione (organizzazione e gestione operativa training, supporto alla rendicontazione delle attività finanziate);
* supporto nell’attività di comunicazione interna.
* Laurea magistrale in materie economiche - giuridiche o umanistiche;
* esperienza nel ruolo, minimo 6 mesi, in aziende di produzione mediamente strutturate, preferibilmente del settore metalmeccanico;
* Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office, conoscenza gestionale presenze Time&Work Solaris verrà considerato un “plus”);
* Una buona conoscenza della lingua inglese verrà considerata un “plus”;
Completano il profilo soft skills quali comunicazione efficace, riservatezza, professional presence, proattività e “learning agility”.