Lavoropiù, filiale di San Lazzaro, ricerca per azienda cliente operante nel settore cosmetico/chimico/erboristico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO REGOLATORIO
Mansioni e responsabilit :
*
Collaborare a controllare e garantire la conformit a tutti i requisiti normativi dei prodotti, dei processi e dei servizi (es. conformit nuovi progetti richiesti dai clienti, servizio di supporto regolatorio front e back)
*
Gestione del database della documentazione normativa (sia aziendale che di riferimento legale specifico del settore)
*
Assistenza nella preparazione e presentazione di tutte le relazioni normative e nella stesura della doc tecnica (TDS e MSDS in particolare)
*
Collaborare nelle revisioni di dati, informazioni normative e relativi report
*
Garantire presentazioni accurate e tempestive alle agenzie ed autorit di riferimento
*
Supportare R&D, commerciale e collaborare all’implementazione della politica di qualit aziendale
*
Collaborare al project management
*
Supervisione e collaborazione alla riduzione dei rischi di non conformit normativa pertanto attivo nella protezione dell’azienda e dei consumatori
Requisiti richiesti:
*
Formazione scientifica in ambito fitochimico
*
Buona conoscenza della lingua inglese sia nell’espressione orale che scritta
*
Buone abilit comunicative e capacit di spiegare questioni tecnico-burocratiche spesso complesse in modo comprensibile anche ai non addetti al settore (sia clienti che colleghi)
*
Essere estremamente attento ai dettagli
*
Avere un’esperienza nell’ambito normativo di riferimento non inferiore ai 5 anni
Tipologia di inserimento:
Full time dal Lunedì al Venerdì su orario centrale
Sede di lavoro sita a Ozzano dell'Emilia
E' previsto un inserimento a tempo determinato in azienda con possibilit di stabilizzazione successiva. La ricerca ha carattere di urgenza.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca