Adecco Italia SPA ricerca per importante azienda del settore GDO
ASSISTENTI DI PUNTO VENDITA
da inserire all'interno della squadra che lavora nei supermercati situati in provincia di Bergamo.
La risorsa avrà maturato precedente e solida esperienza lavorativa nella GDO o presso supermercati con ruoli di addetto/a alla vendita, attività di cassa ed esposizione e rifornimento merci ed aver ricoperto ruoli di responsabilità (es. apertura/chiusura punto vendita).
Responsabilità:
La risorsa selezionata sarà di supporto al responsabile (in assenza del vice). Svolgerà alcune semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.
È richiesto il diploma di maturità di secondo grado, buona predisposizione al contatto con la clientela, volontà, flessibilità e dinamicità.
La disponibilità oraria richiesta è Full Time, pari a 40 ore settimanali (dal lunedì alla domenica con riposi a turnazione).
Si offre contratto diretto a termine con possibilità di stabilizzazione. Inquadramento 4° livello ccnl commercio.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae, ti contatteremo qualora il tuo profilo risulti in linea con le esigenze del nostro cliente.
Luoghi di lavoro: Bergamo o Dalmine (BG) a seconda del domicilio dei candidati.
Esperienze lavorative:
1. Commesso di supermercato (m/f) - 12 mesi
2. supervisore alle casse - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
Totale disponibilità, Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte
CCNL:
commercio
#J-18808-Ljbffr