**Vai alla nostra azienda**: WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Reggio Emilia ricercano un CUSTOMER SERVICE TEAM LEADER per una azienda cliente operante nel settore Automotive a Reggio Emilia.
Stiamo cercando un professionista con esperienza nella gestione del team, dotato di forti capacità di problem solving e orientamento al cliente. La risorsa selezionata si occuperà di:
Supervisione e Direzione del Team
Di supervisionare e dirigere un team focalizzato sul Customer Service, collaborando attivamente con il reparto produzione e le altre funzioni aziendali per raccogliere le esigenze dei clienti e migliorare costantemente la qualità del servizio e la precisione delle consegne.
Analisi della domanda per poter fornire insight utili per ottimizzare le operazioni; inoltre, affiancherà il reparto commerciale e l'ufficio fatturazione nelle attività di gestione dei crediti.
Requisiti
* Esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti
* Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Conoscenza avanzata di SAP e familiarità con i sistemi ERP
* Leadership, con capacità di ispirare e motivare
Offerta
Si offre: Contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia.
Orario di lavoro: Full Time.