Il Nostro Cliente è una prestigiosa e consolidata azienda operante nel settore commercio che per la sede di Novafeltria, ci ha incaricati la selezione di un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE_Lingua Inglese
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Fornitori e, a diretto riporto del Referente aziendale, si occuperà della gestione di tutte le attività legate al processo di acquisto.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione e inserimento ordini
* Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne
* Gestione delle comunicazioni con i fornitori (richieste di offerte, solleciti, ecc.)
* Gestione della comunicazione relativa agli acquisti (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.)
* Aggiornamento e gestione del database fornitori
* Supporto alla Direzione Acquisti
* Gestione della corrispondenza in lingua inglese
Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Fornitori
Relazioni di funzione:
Interne: Ufficio
Esterne: Fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Laurea breve linguistica
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office
Luogo di lavoro: Novafeltria
Orario di lavoro: Full time 40h settimanali dalle 8:30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Contratto di Lavoro: Contratto di sostituzione maternità
Inquadramento e retribuzione lorda: 23.000 € Annui.
Benefit: Premi Annuali
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
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