Synergie Italia SPA è una multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, con sede in Ivrea.
Occupazione
N.1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per innovativa azienda del settore della meccatronica di piccole/medie dimensioni.
Descrizione del Lavoro
L'impiegato/a avrà il compito di gestire le attività di approvvigionamento necessarie nell'ambito della fornitura di parti meccaniche e si occuperà nello specifico della preparazione e della negoziazione completa degli ordini di acquisto sotto il profilo tecnico, economico e finanziario.
Inoltre, si occuperà di verificare l'effettiva consegna della merce ordinata nei tempi e nelle modalità previste, oltre alla registrazione e analisi delle spese.
Requisiti Richiesti
* Diploma o laurea in ambito economico o affine;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali;
* Conoscenza delle tecniche di negoziazione e degli aspetti giuridici dei contratti di compravendita/prestazione di servizi;
* Otte capacità comunicative e relazionali;
* Disponibilità immediata.
Condizioni di Lavoro
Contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva; orario di lavoro: full time 40h settimanali con orario 8-17; luogo di lavoro: vicinanze Ivrea.