Descrizione dell'azienda:
Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto. Raggiunge l'obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata.
Che cosa faremo insieme?
Noi cerchiamo un/una Front & Back Office che in stretta collaborazione con il Sales Manager e con I Key Account Manager di zona si occuperà di assicurare la corretta gestione documentale e di processo nella vendita dei prodotti di noleggio a lungo termine oltre a garantire un accoglienza eccellente ai visitatori dello store.
Di cosa ti occuperai:
* Accogliere i visitatori presso lo store di Torino e fornire tutte le informazioni necessarie a un primo contatto commerciale;
* Gestire la posta e i corrieri, monitorando consegne e spedizioni;
* Curare la gestione e l'aggiornamento della documentazione contrattuale e delle pratiche amministrative relative ai singoli contratti di noleggio;
* Monitorare lo stato delle pratiche di noleggio attive, assicurandosi che vengano completate nei tempi e con le modalità previste;
* Gestire il contatto con i clienti esterni per la raccolta documentale, di informazioni e firme necessarie alla conclusione delle pratiche;
* Interfacciarsi con i reparti interni per garantire una corretta esecuzione dei contratti di noleggio;
* Aggiornare i sistemi informativi aziendali con le informazioni relative ai contratti e ai clienti;
* Fornire un supporto attivo nella risoluzione di eventuali problematiche operative o amministrative.
Quali esperienze e requisiti ti chiediamo:
* Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico, commerciale o gestionale;
* Gradita esperienza pregressa di 1 o 2 anni nel ruolo, preferibilmente presso società di noleggio a lungo termine;
* Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Outlook);
* Capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli;
* Eccellenti doti comunicative e relazionali;
* Proattività, problem solving e orientamento al cliente.