Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente n. 1 Impiegato ufficio acquisti operante nel settore dell'edilizia.
Principali attività:
Analizzare/processare le richieste di acquisto trasmesse dal cantiere insieme alla Direzione Acquisti per ottimizzare i costi, rispettando i requisiti tecnici.
Preparare, insieme alla Direzione Acquisti, le richieste di offerta da inviare ai fornitori e subappaltatori, in base al piano degli approvvigionamenti.
Supportare il Responsabile Ufficio Acquisti nella gestione delle offerte ricevute e completare la griglia di comparazione.
Cercare nuovi fornitori per materiali edili e attrezzature, seguendo gli standard aziendali, negoziare i termini di acquisto e gestire le relazioni con i fornitori.
Collaborare con i responsabili di commessa per garantire il rispetto dei tempi di consegna e dei budget, e con l'ufficio ordini per completare la trattativa e le fasi successive.
Gestire e aggiornare la documentazione degli acquisti e i database aziendali.
Requisiti:
* Titolo di studio affine (es. diploma di Geometra o equivalente);
* Pregressa esperienza nel ruolo in realtà legate al mondo dell'edilizia e delle costruzioni e conoscenza delle attività e dei processi di acquisto;
* Conoscenza dei materiali edili e delle attrezzature utilizzate nei cantieri.
* Buona capacità di utilizzo di Excel e dei sistemi informatici in generale;
* Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team e di gestire più attività contemporaneamente;
* Doti organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
* Patente B
Orari di lavoro:
Full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.00
Si offre
- inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
- Livello di inquadramento e pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate.
Sede di lavoro:
Pieve a Nievole (PT)
by helplavoro.it