Il nostro cliente è un’azienda leader nella progettazione e produzione di componenti elettronici e sistemi di controllo per le più avanzate soluzioni di illuminazione.In un’ottica di potenziamento dell’Ufficio Tecnico, siamo alla ricerca di un/a:Tecnico di AssistenzaSede di lavoro: Provincia di Monza BrianzaLa figura selezionata, rispondendo al Responsabile Commerciale, si occuperà di:Gestione resi da parte dei clienti (presa in carico, analisi dei pezzi, stesura della relazione interna e rapporto di non conformità da inviare al cliente);Test preliminari per valutare le possibili cause dei malfunzionamenti;Analisi statistica delle non conformità e delle azioni preventive e correttive;Interfacciamento con i clienti su questioni tecniche riguardanti il corretto utilizzo dei prodotti;Implementazione e mantenimento delle informazioni documentate del Sistema di Qualità;Auditor interno;Partecipazione agli Audit di Sistema da terze parti.Viene richiesta una buona conoscenza:dei componenti elettrici ed elettronici;delle basi di un sistema di Qualità aziendale;dei principali strumenti di misura (ad es. oscilloscopio, multimetro);dell’utilizzo del saldatore e della lettura degli schemi elettrici;dei principali strumenti informatici e di office automation (Word, Excel, Powerpoint).Il profilo ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo descritto e possiede un Diploma di Perito Elettronico (o affini). La Laurea in Ingegneria Elettronica sarà considerato un plus.Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità relazionali, orientamento costante ai risultati, spirito di iniziativa, autonomia operativa ed attitudine al miglioramento e capacità di lavorare in team.Si prevede l’inserimento in azienda tramite contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata.Qualora foste interessati a candidarvi per questa posizione, saremo lieti di valutare con attenzione la vostra candidatura!