TXT Group è una holding multinazionale con oltre 30 aziende e una solida presenza in settori ad alta tecnologia.
Operiamo in ambito aerospace, industrial, automotive, sanità, fintech e pubblica amministrazione. Il nostro gruppo è riconosciuto per l'eccellenza e l'innovazione nei servizi e prodotti offerti.
Con il nostro impegno verso l'inclusività e la diversità, stiamo cercando di inserire nel Gruppo risorse appartenenti alle categorie protette in vari settori e ruoli strategici sia nei dipartimenti dei servizi Generali della capogruppo che nelle diverse società del gruppo che operano direttamente sui diversi settori di mercato.
Le risorse selezionate verranno inserite in diverse aree aziendali a seconda delle loro competenze, e lavoreranno in un contesto dinamico e stimolante con la possibilità di contribuire all'innovazione tecnologica e alla crescita del business.
Avranno la possibilità di essere formate o di lavorare su progetti sfidanti in vari settori, contribuendo a soluzioni tecnologiche all'avanguardia.
Ricerchiamo prevalentemente figure di:
Software Engineer Embedded
Software Engineer Full Stack
Tester
System Engineer
IT Consultant per l'ottimizzazione di processi
Ruoli per servizi Generali (IT, Facility, Amministrazione, Comunicazione & Marketing, HR)
Requisiti richiesti:
Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99);
Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Matematica, Fisica, o altre discipline affini STEM, oppure esperienza equivalente;
Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (ad esempio C, C++, Java, Python, etc.);
Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata);
Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving;
Passione per l'innovazione e la tecnologia.
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione, con la possibilità di contribuire a progetti innovativi in settori di grande impatto (aerospace, automotive, healthcare, etc.);
Formazione continua e opportunità di crescita professionale all'interno di una multinazionale leader nel proprio settore;
Contratto a tempo indeterminato, con pacchetto retributivo in linea con l’esperienza e le competenze.
Sedi di lavoro: Milano, Torino, Roma
Posizione aperta a candidati senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006. L'azienda promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme.