Pubblicato il 30 marzo
Descrizione
SOCIAL MEDIA MANAGER
Posizione:
L'azienda cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di Social Media Manager.
Descrizione del lavoro:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Ricerca di argomenti per le pubblicazioni ricorrenti;
* Stesura dei contenuti;
* Redazione di strategie e proposta di eventuali miglioramenti;
* Collaborazione stretta con il team grafico e cooperazione occasionale con altre figure tecniche dell'azienda per i contenuti tecnici;
* Rispetto delle scadenze;
* Rispetto della brand identity e del tono aziendale (a seguito di onboarding da parte del team digital&creative).
Requisiti:
* Conoscenza dei principali social network e padronanza nel loro utilizzo;
* Conoscenza di Teams, Outlook e Sharepoint;
* Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa;
* Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video;
* Capacità analitiche e di interpretazione dei dati;
* Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media;
* Creatività e ottime doti comunicative;
* Elevate capacità organizzative e di multitasking;
* Attitudine positiva e problem-solving.
Altre informazioni:
1. SI offre contratto di somministrazione a tempo determinato dal 1/04/25 fino al 31/12/25;
2. Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì;
3. Retribuzione: V livello Ccnl COMMERCIO (CONFCOMMERCIO) (1.601 euro lordi/mese).