ADHR Group, filiale di Belluno ricerca per azienda cliente e per ampliamento dell'organico interno un/a:
- IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura selezionata sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti, del mantenimento dei rapporti con i fornitori e dell'ottimizzazione dei processi di acquisto nello specifico si occuperà di:
* Gestire l'intero processo di acquisto, dalla richiesta di preventivi all'ordine finale.
* Mantenere e sviluppare relazioni con i fornitori esistenti e ricercarne di nuovi.
* Valutare le offerte dei fornitori in termini di qualità, tempi di consegna e prezzo.
* Monitorare le scorte di magazzino e garantire il rifornimento tempestivo dei materiali.
* Collaborare con gli altri dipartimenti per determinare le necessità di approvvigionamento.
* Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore.
Requisiti:
* Preferibile esperienza nella mansione.
* Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali.
* Ottime capacità organizzative e di problem-solving.
* Abilità comunicative e relazionali.
* Affidabilità.
* Conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Full time a giornata.
Luogo di lavoro: Sedico (BL)
Contratto di lavoro : A scopo assunzione con iniziale contratto a tempo determinato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.