Addetto/a alla Gestione del Gruppo del Verde
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Cascina.
Cosa Offriamo: - Retribuzione: Retribuzione annua lorda 20.000€ circa- Contratto: Iniziale contratto di 3 mesi, al 4° livello CCNL Multiservizi con 14 esima mensilità – al termine, verrà valutato un inserimento a tempo più lungo, con relativo passaggio al 5° livello. - Orario di lavoro: Full-time -La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Data di inizio: La data di inizio è prevista per il mese di aprile con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del Ruolo: La figura si occuperà di:
- Direzione e Programmazione Lavori: Pianificare e dirigere le attività di manutenzione del verde e di realizzazione di opere a verde.
- Gestione Risorse e Personale: Coordinare e gestire le risorse umane, i mezzi e le attrezzature, supervisionando il personale operativo e garantendo un ambiente di lavoro produttivo e sicuro.
- Supervisione Cantieri
- Preventivazione e Consuntivazione: Elaborare preventivi dettagliati e gestire la consuntivazione dei servizi di manutenzione e delle opere a verde, assicurando la trasparenza e la correttezza delle operazioni.
- Gare di Appalto Pubbliche: Sviluppare analisi tecnico-economiche e supportare la redazione di progetti tecnici in fase di gara di appalto.
Quali requisiti chiediamo:
- Preferibile Laurea in Agronomia, Scienze Forestali o discipline affini.
- Esperienza pregressa nel settore della manutenzione del verde e nella gestione di appalti.
- Conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.
- Capacità di leadership e gestione del personale.
- Ottime doti organizzative, di problem solving e di comunicazione. - Familiarità con i software del pacchetto Office.
Descrizione azienda cliente: L'azienda cliente si distingue per la particolare attenzione alla qualità e all’innovazione nel settore della manutenzione del verde.
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, ambiente di lavoro produttivo e sicuro.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.? Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
*L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora")??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004?*
axlfi
by helplavoro.it