Synergie Italia seleziona per cliente operante nel settore sanitario privato:
ADDETTO/A FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITARIA
Descrizione del Lavoro
Le figure che stiamo selezionando saranno inserite presso moderne strutture ospedaliere e poliambulatori e, dopo un'approfondita formazione retribuita della durata di 5 settimane, svolgeranno attività di front office e accoglienza pazienti presso gli sportelli, accettazione e prenotazione dei nuovi appuntamenti in accordo con le agende di medici e primari.
Assisteranno i clienti per la risoluzione di problematiche, registraranno anagrafiche e gestiranno documenti e archivio.
Requisiti Richiesti
* Diploma di scuola superiore oppure Laurea triennale o magistrale;
* Esperienza pregressa in attività di customer care, front office e/o assistenza clienti;
* Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche dell'Orario di Lavoro
La formazione sarà svolta presso le diverse sedi dell'azienda situate a Milano, Meda, Cusano Milanino e Pioltello.
L'orario di lavoro è full time 36 ore settimanali, su turni da lunedì al sabato, nella fascia oraria 6.15-19.15, anche per il periodo di formazione.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per la durata della formazione, con successive proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda.