Chi cerchiamo?
Il candidato, all’interno della funzione Customer Care, si occuperà di gestione attività di assistenza tecnica e manutenzione di magazzini verticali automatici, nel rispetto delle condizioni e tempistiche concordate e della normativa sulla sicurezza in cantiere.
Responsabilità:
1. Gestione interventi di assistenza tecnica in loco o da supporto in remoto;
2. Manutenzione e sostituzione ricambi programmate;
3. Gestione documentazione tecnica e attrezzature;
4. Gestione training tecnico rivolto all’utilizzatore finale, ai dealers, al personale delle filiali estere.
Requisiti:
1. Diploma in ambito tecnico elettronico o elettromeccanico;
2. Significativa esperienza come trasfertista in ambito automazione, su cantieri in Italia ed all’estero;
3. Comprovate conoscenze in ambito elettrico, meccanico, elettronico;
4. Capacità di analisi e ricerca guasti;
5. Buona conoscenza della lingua inglese;
6. Buone competenze informatiche;
7. Disponibilità ad effettuare quotidiane e brevi trasferte in Italia e sporadiche trasferte all’estero.
Completano il profilo flessibilità, buone capacità di analisi e problem solving, autonomia, teamworking. #J-18808-Ljbffr