La nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, cerca un professionista per il ruolo di Pianificazione Produzione e Acquisti.
Descrizione del Ruolo:
Dopo un periodo di formazione e passaggio di consegne, la risorsa si occuperà principalmente di:
* Pianificazione della produzione delle commesse, verificando gli ordini inseriti dall'ufficio commerciale.
* Aggiornamento e stime dei carichi di lavoro dei diversi reparti produttivi.
* Verifica della fattibilità delle date di consegna degli ordini concordate con i clienti.
* Verifiche giornaliere di tempi e metodi.
* Predisposizione di report settimanali di efficienza dei diversi reparti.
* Acquisto materie prime e controllo continuo delle scorte a magazzino.
* Collaborazione nella gestione delle lavorazioni conto terzi.
* Organizzazione dei collaudi.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni nella mansione.
* Provenienza da aziende con lavorazioni su commessa.
* Buona organizzazione e precisione.
* Buone abilità comunicative e di team working.
Sede di Lavoro e Orario:
Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00-12:00, 13:00-17:00
Tipo di Contratto:
Assunzione diretta in azienda. RAL di riferimento: 25.000-30.000.
Possibilità di utilizzo del servizio mensa aziendale.