Ricorda di confermare la tua candidatura attraverso l'e-mail che riceverai da Randstad. Se ti appassiona il servizio clienti e l'idea di essere il primo punto di contatto tra cliente e azienda, Randstad sta cercando risorse per un importante cliente da inserire nel Business Development Center (BDC) e diventare la guida dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza.
Descrizione del ruolo
All'interno del BDC, sarai responsabile della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai collocato al confine tra il mondo interno e quello esterno, con il compito di:
* Vendita: organizzare appuntamenti con specialisti di Brand nella Filiale più vicina al cliente;
* Post-Vendita: fissare appuntamenti nelle officine aziendali, coordinandoti con il planning delle accettazioni e garantendo l'efficienza del servizio;
* Assistenza generale: risolvere le problematiche dei clienti indirizzandoli alle aree competenti e, se possibile, fornendo risposte dirette e immediate.
Lavorerai con strumenti e piattaforme avanzate per offrire un servizio sempre eccellente e raggiungere i parametri di qualità monitorati dalle case madri.
Competenze richieste
Cosa cerchiamo:
* Eserienza nel contatto diretto con i clienti e capacità di creare connessioni autentiche;
* Capacità di comunicazione chiara e professionale, per via telefonica, email, chat o messaggistica;
* Capacità analitica e problem solving, buona dimestichezza nell'uso di piattaforme e gestionali aziendali;
* Flessibilità e orientamento al dettaglio;
* Passione per il lavoro di squadra.
Condizioni di lavoro
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al sabato con un giorno di riposo infrasettimanale, 8 ore al giorno per 5 giorni settimanali.
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento.
Sede di lavoro: smart-working con 1/2 giorni in presenza.