A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’importante e storica realtà metalmeccanica, situata nelle colline forlivesi, con più di 100 dipendenti. Offre un ambiente di lavoro solido in grado di garantire stabilità lavorativa. Il ruolo da ricoprire La risorsa, a diretto riporto della proprietà, si occuperà di supervisionare e organizzare le attività contabili e amministrative (coordinando 3 risorse) e di gestire il rapporto con il commercialista e con le banche. Dovrà inoltre ottimizzare le attività di contabilità industriale e controllo di gestione per coadiuvare la direzione nella elaborazione degli obiettivi e delle decisioni strategiche per il business aziendale. Caratteristiche chiave per ricoprire questo ruolo Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni (maturata preferibilmente in aziende di produzione su commessa) Competenze tecniche contabili, finanziarie e di controllo di gestione Competenza in gestione fideiussioni bancarie e assicurative Capacità di coordinamento e team-working, precisione e organizzazione Residenza/Domicilio in zona Forlì e limitrofi. La sede di lavoro Comprensorio di Forlì Il contratto offerto La risorsa sarà assunta direttamente come dipendente dell’azienda. Inquadramento, pacchetto retributivo e benefit saranno valutati in relazione alla seniority, expertise e skills del candidato/a. Istruzioni per candidarsi Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”. Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”. Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. J-18808-Ljbffr