Descrizione azienda
Gruppo MutuiOnline ricopre una posizione rilevante nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi tramite Internet nonché per i servizi in outsourcing nel settore finanziario, svolgendo attività di gestione di processi complessi di tipo commerciale, istruttorio e di servicing per 8 linee di business: Mutui, Leasing & Noleggio Auto, Finanziamenti, Servizi Immobiliari, Servizi di Investimento, Credito Innovativo, Assicurazioni, Servizi Specialistici e Para-legali.
Agenzia Italia Spa, società facente parte della divisione BPO (Business Process Outsourcing) del Gruppo MutuiOnline e che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo.
Posizione
L’obiettivo principale di Agenzia Italia è quello di garantire la massima qualità per ogni servizio offerto. Al fine di assicurare la piena soddisfazione dei propri clienti, l’azienda può contare sul Customer Care, team dedicato alla gestione delle richieste del cliente per i servizi legati ai contratti leasing e noleggio.
Il team Customer Care è un team giovane che si occupa dell’assistenza telefonica, chat e e-mail per la maggior parte delle attività e servizi erogati da Agenzia Italia. Entrando nel team, avrai la possibilità di vivere in un contesto dinamico e proattivo, dove collaborazione e confronto sono i principali ingredienti per il nostro successo, attualmente, siamo alla ricerca di: Addetti al Customer Care Telefonico Inbound.
Ti occuperai in particolare di:
1. Ascoltare e valutare le richieste e necessità del cliente;
2. Fornire tutte le risposte utili al cliente ricercando i dati nei sistemi in uso per la gestione delle pratiche;
3. Supporto nella produzione e compilazione della documentazione relativa alle pratiche di leasing e noleggio;
4. Verifica della corretta raccolta e analisi della documentazione;
5. Back office di primo livello per le pratiche amministrative;
6. Collaborazione con gli uffici operativi al fine di ottimizzare i processi di gestione delle pratiche di leasing e noleggio.
Requisiti
7. Diploma di scuola superiore.
8. Ottima capacità di comunicazione verbale (metodo, colore, ritmo, tempo, tono, volume)
9. Capacità di comunicazione telefonica
10. Empatia e resistenza allo stress
11. Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro
12. Buona conoscenza del pacchetto Office
13. Dimestichezza nell’utilizzo del PC
14. Buona conoscenza della lingua inglese
Soft skills
15. Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione)
16. Precisione nella lettura dei dati
17. Ottime capacità di apprendimento
18. Predisposizione al lavoro individuale
19. Capacità di gestione delle situazioni critiche
20. Capacità relazionali, collaborative e di problem solving.
21. Proattività
22. Time Management
Sede di lavoro: San Vendemiano (TV)
Altre informazioni
COSA ASPETTARTI DA NOI
· La stabilità di un Gruppo consolidato
· Gli stimoli di una realtà in costante crescita
· Un team giovane e dinamico
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91).
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).