Descrizione della mansione
Siamo alla ricerca di un Operatore Contact Center che parli fluentemente spagnolo.
Se sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale e vuoi far parte del nostro team, continua a leggere.
Offriamo:
* Inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe;
* Inserimento diretto in azienda a tempo determinato;
La sede di lavoro è a Genova, nella zona di Sampierdarena, con possibilità di fare smart working al raggiungimento dell'autonomia lavorativa.
L'orario di lavoro è part-time su turni dal lunedì alla domenica, con possibile aumento orario.
Responsabilità
Dopo un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
* Massimizzare le vendite del canale diretto assistendo la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound raccogliendo i dati rilevanti e migliorando la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti;
* Svolgere le attività di back-office necessarie;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita in caso di problematiche legate ai sistemi informatici;
* Fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.
Competenze richieste
Per svolgere questo ruolo, richiediamo:
* Diploma o laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico;
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua spagnola;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving.