In Opera SpA - Agenzia per il lavoro - filiale di Melzo ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti:
HR ADMIN
La figura è richiesta a supporto dell’organico interno, a diretto riporto dell’HRBP e si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Supporto alle esigenze di reclutamento (autonomia nell’attività di ricerca e selezione, gestione dei colloqui e processo di selezione);
2. Supporto alle esigenze amministrative di sito (reclami dipendenti/supporto per lettura della busta paga, gestione amministrativa assunzioni, supporto amministrativo per le tematiche HR, monitoraggio scadenze, supporto all’HRBP nella gestione dell’iter disciplinare dei dipendenti);
3. Reportistica dedicata.
Requisiti richiesti:
* Percorso di studi in ambito umanistico e/economico;
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni (maturata in aziende, agenzie per il lavoro o studi professionali);
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione 6+6, scopo assunzione a tempo indeterminato con RAL di 25k orientativa, a seconda dell’esperienza maturata.
Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00, il venerdì 09.00-13.00 / 14.00-17.00.
Luogo di lavoro: Vignate (MI).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003).
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016 www.inoperaspa.it
#J-18808-Ljbffr