Klepierre Management Italia
Siamo una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare.
La nostra storia
Il portafoglio della società è valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia.
Nostre politiche aziendali sostenibili
Nel corso degli anni abbiamo promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell'ambiente e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali.
Cultura aziendale inclusiva
Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l'inclusione, la diversità e l'equità. La persona è considerata l'elemento più prezioso della nostra azienda. Il nostro dipartimento HR è costantemente impegnato a creare un'employee experience coinvolgente e soddisfacente.
Chi siamo noi?
Noi cerchiamo qualcuno con ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving, spiccata proattività e spirito imprenditoriale.
Requisiti del candidato ideale
* esperienza di 2 anni nell'ambito commerciale;
* bella padronanza della lingua inglese (livello avanzato);
* laurea in ambito economico/legale.
Descrizione del lavoro
La persona, riportando direttamente al Center Manager e funzionalmente all'Operations Manager, si occuperà della:
* commercializzazione degli spazi temporanei lungo la galleria commerciale;
* stesura del business plan dedicato e raggiungimento del budget annuale prefissato;
* scouting delle varie proposte nel mercato, sviluppo di un network di contatti, studio del posizionamento e caratteristiche della catchment area del centro commerciale di riferimento;
* cura della relazione con il cliente dal primo contatto alla conclusione del rapporto (invio della proposta commerciale, stesura del contratto di locazione temporanea secondo un format prestabilito, controllo delle caratteristiche dello stand, mantenimento della relazione commerciale per tutta la durata contrattuale).
Modalità di lavoro
Presenza al Centro Commerciale RomaEst.