Tenders & Contracts
Business Department
Descrizione del Gruppo
Il Gruppo Internazionale Rekeep è il principale gruppo attivo in Italia nell’Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria, con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato. Abbiamo l'opportunità di inserire una risorsa nella Direzione Sales And Process Design Department a diretto riporto dell’Head Of Tenders & Contracts.
La figura ricercata seguirà le seguenti attività:
* Ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato di interesse aziendale;
* Coordinare tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta;
* Redigere la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analisi dei requisiti richiesti dal bando di gara, stabilendo se vi sia compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti dell’azienda;
* Coordinare le operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura;
* Monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate;
* Supportare le funzioni aziendali in tutte le fasi di espletamento della procedura dall’uscita del bando fino alla stipula del contratto;
* Aggiornare il gestionale di riferimento e produrre reportistica inerente alle proprie funzioni ed alla relativa area di competenza.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli simili;
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Conoscenza del Codice appalti e normative collegate;
* Padronanza nell’utilizzo di portali della Pubblica Amministrazione.
Durata e condizioni di inserimento:
* Contratto a tempo indeterminato full time;
* Contesto professionale dinamico di azienda strutturata e leader di settore;
* Pacchetto Welfare;
* Formazione professionale;
* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO)