In.HR Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Cosenza, per azienda operante a livello nazionale come general contractor, ricerca
un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
- Pianificazione strategica dell’approvvigionamento di materiali diretti, indiretti e servizi;
- Gestione delle gare di appalto per la fornitura di componenti o assemblati strategici;
- Definizione e gestione dei programmi di scontistica con i fornitori (rebate program);
- Valutazione della performance dei fornitori (costi, qualità, innovazione) e individuazione di eventuali soluzioni alternative;
- Monitoraggio dei livelli di stock e identificazione di strategie di ottimizzazione delle risorse investite.
Iniziale inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inquadramento commisurato alla seniority maturata, CCNL Edilizia industria.
Orario: full time, 40 h settimanali dal lunedì al venerdì distribuite nella fascia oraria 09:00 – 18:00
Sede di lavoro: Lamezia Terme
I/le candidati/e ideali:
-Hanno conseguito il diploma da Geometra e/o laurea in Ingegneria gestionale o Economia;
-Hanno maturato un’esperienza minima di 1 anno in attività di gestione della produzione e/o nell’acquisto di materiali per la produzione, possibilmente in aziende strutturate del settore delle costruzioni generali;
-Hanno un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e Microsoft project.
Requisiti preferenziali saranno considerati i seguenti:
-Conoscenza avanzata (scritta e orale) della lingua inglese;
-Conoscenza del disegno tecnico e delle logiche di elaborazione delle distinte base;
-Buona conoscenza di Team.System Alyante.
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).