Descrizione azienda
Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Posizione
Il/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Assistenza ai clienti nel processo di acquisto, qualora questi ne facessero richiesta
2. Allestimento delle merci negli scaffali in area vendita
3. Controllo delle scadenze
4. Gestione del riordino degli articoli
5. Attività di cassa
Requisiti
Requisiti richiesti:
6. Titolo di studio: diploma
7. Esperienza pregressa nella mansione
8. Buone doti relazionali e comunicative
9. Automuniti
Si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.
Richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità oraria.
Altre informazioni
Si Offre: Contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda, con prospettive di proroga e conferma, CCNL Commercio.
#workinmigross