Amministrazione del personale sostituzione maternità, Calderara di Reno
Calderara di Reno, Italy
Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di
Amministrazione del personale per una sostituzione maternità nella sede di Calderara di Reno (BO).
La persona che sceglieremo dovrà occuparsi degli aspetti più operativi della mansione:
* Gestione dell'assunzione dei nuovi dipendenti e/o somministrati in collaborazione con ufficio paghe esterno ed agenzie per il lavoro;
* Gestione delle dimissioni dei dipendenti;
* Approvazione delle ferie e permessi di chi dipende direttamente dalla Direzione o di tutti gli altri in assenza dei diretti responsabili;
* Approvazione e gestione cambio turni;
* Inserimento assenze sul gestionale aziendale e comunicazione delle stesse ai responsabili di reparto + eventuale ridefinizione dei turni in collaborazione con responsabile per coprire le assenze più critiche;
* Compilazione mensile delle presenze su portale dello Studio Paghe per l'elaborazione dei cedolini e successivo controllo prima dell'invio ai dipendenti;
* Organizzazione corsi di formazione, obbligatoria e non, per i dipendenti;
* Consegna scarpe e abbigliamento;
* Ordine mensile dei buoni pasto;
* Gestione delle comunicazioni al personale (via mail, telefono o tramite gestionale aziendale);
* Gestione visite mediche preventive e periodiche con ns medico competente;
* Gestione sanzioni disciplinari.
La risorsa dovrebbe lavorare con orario part-time dalle 10:00 alle 15:00.
L'inserimento contrattuale prevede:
inserimento a tempo determinato, per sostituzione maternità, CCNL Metalmeccanica Industria;
buoni pasto giornalieri del valore di 7€.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI a questo annuncio e sarai contattato da un Account della Filiale di Bologna.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr