Team Leader Customer Service
Getec Italia | online seit: 04.12.2024
Responsabilità
* Gestione del team di operatori interni del customer service, includendo la pianificazione del presidio e lo sviluppo professionale degli stessi;
* Utilizzo e sviluppo del sistema di ticketing, definizione e gestione dei piani di recovery/ back up;
* Presa in carico delle richieste clienti pervenute attraverso i canali previsti per la committenza (numero verde, mail e fax) e assegnazione tramite il sistema di ticketing al personale operativo;
* Gestione richieste e supporto della clientela;
* Produzione, analisi ed elaborazione di reportistica necessaria per la verifica della performance del servizio, compresa finalità di Audit interno e della committenza;
* Collaborazione con i vari stakeholder in un’ottica di continuous improvement dei processi aziendali;
* Controllo del Sistema Informativo, dei Report dei Piani della Manutenzione e dei verbali di Controllo;
* Coordinamento, verifica e valutazione di fornitori esterni dei servizi di customer service;
* Gestione della comunicazione con il Call Center/gestore esterno.
Requisiti Necessari
* Diploma ad indirizzo tecnico;
* Esperienza di gestione team di customer service (preferibilmente nel settore energy);
* Residenza o domicilio nei pressi di PIACENZA o in luoghi limitrofi.
Soft Skills
* Passione per la soddisfazione del cliente;
* Capacità d’ascolto;
* Abilità nella comunicazione efficace;
* Problem Solving;
* Team Working;
* Flessibilità e resilienza in situazioni di stress.
Contatto
GETEC ITALIA S.P.A.
Mietta Ilaria
Via Madre Teresa di Calcutta 12
29010 GRAGNANO TREBBIENSE
D: +39 348 7804412
ilaria.mietta@getec-italia.com
Sito Web
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