Per potenziamento dell'organico interno, Labor S.p.A. Agenzia per il lavoro seleziona per la Filiale di Milano la figura di HR BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA 68 / 99.
La risorsa selezionata, in affiancamento al team di Filiale, si occuperà delle seguenti attività:
1. Pubblicazione di annunci di lavoro
2. Screening CV
3. Gestione dei colloqui con i candidati
4. Caricamento anagrafiche clienti
5. Inserimento dati centralino
6. Supporto all'attività di segreteria
Requisiti:
1. Esperienza pregressa maturata in contesti a contatto con il pubblico o in ruoli amministrativi
2. Ottime doti relazionali e comunicative
3. Orientamento agli obiettivi
4. Capacità di analisi
5. Predisposizione al lavoro in team
6. Appartenenza alle categorie protette legge 68 / 99
Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Milano (MI) zona Porto di Mare
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196 / 03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6 e 13 GDPR 679 / 16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
#J-18808-Ljbffr