Descrizione dell'azienda
Nell'antico tessuto urbano di Matera' citt Patrimonio UNESCO' si sviluppa Vetera: un albergo diffuso 5 stelle lusso che ridefinisce l'ospitalit d'élite. Le sue 23 camere' frutto di un'attenta ristrutturazione' si snodano tra vicoli antichi e grotte millenarie.
Vetera coniuga sapientemente il fascino della storia con il comfort contemporaneo' offrendo un'esperienza di soggiorno senza pari nella citt più antica d'Italia.
Da novembre 2024 Vetera Matera è entrato a far parte della famiglia R&C.
Descrizione del lavoro
Per inserimento nell'organico selezioniamo una figura che riporter al Front Office Manager. La risorsa si occuper :
- Accogliere gli ospiti con cortesia e professionalit al momento dell'arrivo
- Effettuare il check-in e il check-out in modo efficiente e preciso
- Gestione e cura dell'ospite
- Fornire informazioni dettagliate sulle strutture dell'hotel e i servizi offerti
- Gestire le prenotazioni e le richieste speciali dei clienti tramite canali online e offline
- Rispondere alle chiamate telefoniche e alle richieste via e-mail in modo tempestivo
- Gestire il flusso di cassa e le transazioni con precisione
- Risolvere eventuali problemi o lamentele degl'ospiti in modo cortese e professionale
Qualifiche
- Esperienza precedente in un ruolo simile in un hotel di lusso' esperienza in un Relais & Chateaux è un plus
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali
- Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese e di un'ulteriore lingua
- Orientamento al cliente' comunicazione' flessibilit e team working
Informazioni aggiuntive
La risorsa scelta verr inserita in una realt lavorativa di eccellenza in cui ogni risorsa viene accolta nel rispetto completo della propria individualit e dove il contributo professionale e personale viene riconosciuto quotidianamente.
L'inserimento e la retribuzione competitiva e incentivante saranno commisurati in base alla seniority della risorsa scelta e comunicati in sede di colloquio
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico