Areajob Spa, filiale di Modena, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, per azienda cliente, settore beni di consumo e impiantistica.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Pianificazione ordini
- Contatto con fornitori
- Preventivazione interventi
- Redazione consuntivi
- Organizzazione trasferte e trasferimenti dei colleghi
- Supporto post vendita
REQUISITI
Si richiede:
- Breve esperienza pregressa nella mansione
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Completano il profilo proattività, intraprendenza, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto diretto in azienda. Orario giornaliero full time.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Lesignana (MO)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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