Openjobmetis ricerca per azienda settore tessile un addetto/a BACK OFFICE UFFICIO SPEDIZIONI
La risorsa si occuperà di supporto all'ufficio amministrativo svolgendo le seguenti mansioni:
* gestione spedizioni in entrata/uscita
* gestione DDT/fatture
* registrazione conto lavoro fornitori
* gestione avanzamento ordini e spedizioni
* contatto clienti
* gestione e verifica consegna ordini
* pregressa esperienza nella mansione di gestione spedizioni e corrieri
* discreta conoscenza lingua inglese
* buona conoscenza pacchetto office
* buona conoscenza gestionale Mexal Passepartout
Contratto iniziale a termine in somministrazione con prospettiva di inserimento in azienda.
Orario: 8,30-13,00/14,30-18,00 dal lunedì al venerdì
Ccnl: Chimico Industria 13 mensilità
Luogo di lavoro: Prato
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.