Azienda Cliente con sede a Novara (NO), con più di 15 dipendenti, in forte espansione, operante da oltre 15 anni nel settore dell'installazione ascensoristica.
Si occupa della progettazione, la produzione e l'assistenza tecnica di ascensori per la nuova edificazione e gli edifici esistenti.
Ruolo:
* Supporto al cliente, da remoto e tramite contatto telefonico;
* Indicazione tecnica al cliente circa i supporti necessari;
* Help desk da remoto per ascensoristi e gestione ordini con piattaforma interna presso la casa madre Spagnola
* Utilizzo del gestionale ;
* Uso della lingua spagnola per gestione dell'applicativo e ordine dei ricambi .
Requisiti:
* Conoscenza anche livello Base della lingua spagnola;
* Minima esperienza ed autonomia in mansioni di help desk ;
* Patente B (il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico);
* Diploma di Istituto Tecnico Industriale con specializzazione ELETTRICA ELETTRONICA;
* Disponibilità immediata.
Inquadramento contrattuale:
* Qualifica di Stagista;
* Contratto di stage di 6 mesi scopo inserimento;
* Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time, dalle 8.00 alle 17.00;
* Rimborso spese di 600€/mese.