Posizione HR Admin Specialist
L'azienda Cliente operante nel settore tessile cerca un HR Admin Specialist da inserire presso la sede di Biella (BI).
Durata e orario di lavoro
Iniziale contratto a tempo determinato, full time.
Attività principali
* Gestione presenze
* Induction amministrativa neo assunti
* Predisposizione file input paghe per provider esterno/Controllo e validazione cedolini paga
* Gestione archivio
* Supporto contabilizzo costo del lavoro secondo la normativa e procedure/timing definiti a livello di Gruppo
* Supporto nella predisposizione delle scritture di contabilità generale tramite SAP
* Controlli amministrativi relativi a contabilizzo costo del lavoro/cedolini paga etc. nel rispetto delle procedure delle società quotate
* Estrazione ed elaborazione reportistica
Requisiti
* Diploma di ragioneria o equivalente, oppure Laurea in discipline economiche;
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;
* Buona conoscenza aspetti amministrativi/normativi legati alla gestione del personale e della contabilità;
* Buone doti relazionali e di lavoro in team;
* Proattività;
* Precisione;
* Buona conoscenza di Excell, gradita conoscenza di SAP;
* Buona conoscenza inglese;
* E' richiesta disponibilità ad effettuare trasferte.