My Cicero S.r.l. () - azienda che sviluppa soluzioni informatiche e ICT in genere per la gestione integrata del servizio di trasporto passeggeri, nonché l’integrazione di servizi evoluti e innovativi tramite la propria piattaforma tecnologica my Cicero: infomobilità, mobile ticketing, pagamento della sosta e ztl, servizi comunali, servizi turistici, commerciali, advertising e e-commerce - operante su tutto il territorio nazionale, ricerca, per la propria sede di Senigallia, un operatore/operatrice Contact Center. Il candidato/la candidata verrà inserito/a nel team Operations e rappresenterà il primo punto di contatto per le esigenze degli utilizzatori dei servizi software offerti. Le problematiche che saranno affrontate nello svolgimento del lavoro sono: rispondere tempestivamente alle domande e alle richieste dei clienti, fornendo riscontri chiari e puntuali, supportare il cliente che necessita di assistenza in merito all’utilizzo e alla fruizione dei servizi software, attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, utilizzo proattivo di cruscotti informativi e kpi. Conoscenze richieste: Il/la candidato/a ideale dovrà aver conseguito un Diploma di Maturità preferibilmente ad indirizzo informatico e possedere in particolare: conoscenza del pacchetto Office, conoscenza delle piattaforme di di cloud storage (es. Wasabi, Zendesk, ecc.), Database relazionali (Sql Server). Sono considerati titoli preferenziali: buona conoscenza della lingua inglese, gestione del problem solving, gestione dello stress, capacità di relazione e comunicazione a tutti i livelli.