E' responsabile della supervisione delle attività quotidiane all’interno delle aree di competenza. In particolare assicura, coordina e controlla che lo svolgimento delle attività di pulizia delle camere, dei piani, delle aree comuni, delle aree relax e dei reparti salute e benessere avvenga secondo gli standard di qualità previsti dall’Azienda. Ci rivolgiamo a candidati con esperienza presso Hotel 4 o 5 stelle e/o strutture modernamente organizzate. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
Ottima conoscenza dei prodotti di pulizia;
Competenza nell’inventariazione degli articoli di competenza dell’housekeeping;
Conoscenza del software Hotel Cube o di altri gestionali hotel;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Completano il profilo ottime doti organizzative e capacità di gestione di un team di lavoro. Preferibile la residenza in zone limitrofe a Sirmione, non viene offerto alloggio.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati dovranno inviare il curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento (UE) 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/ce (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).