In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
per realtà operante nel settore food
Mansioni
- si occuperà del coordinamento delle risorse dell'ufficio del personale e si andrà a rapportare con il proprio responsabile, previa una ottima conoscenza del contratto di riferimento e la normativa legata alla somministrazione e alle cooperative.
- dovrà garantire il rispetto delle tempistiche della reportistica e degli assolvimenti quali ad esempio elaborazione mensile dei cartellini, assunzione sul portale, monitoraggio delle formazioni richieste dall'azienda e delle visite mediche, verifica della documentazione delle cooperative che prestano
servizio in azienda, monitoraggio dei costi legati al personale, pagamento contributi e fondi pensionistici, relazionando periodicamente il proprio responsabile.
- Si interfaccerà con i responsabili di produzione e la pianificazione per rispondere ai fabbisogni di personale durante le stagionalità e i picchi produttivi, relazionandosi con le agenzie per il lavoro.
- Collaborerà con l'RSPP per i vari aspetti inerenti la sicurezza sui luoghi di lavoro e quindi il coordinamento di visite mediche e formazione nonché la stesura delle schede relative ai rischi.
- Dovrà predisporre e gestire la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) per il personale diretto. Provvedere all'assunzione del personale tramite il portale istituzionale Controllare l'orario di lavoro dei singoli dipendenti e contabilizzare i diversi giustificativi quali ferie, permessi, straordinari, malattie ... ), risolvere eventuali anomalie delle timbrature, elaborare mensilmente i cartellini per il consulente in riferimento al personale diretto
- Elaborerà i dati utili ai fini di certificazioni/audit/questionari/reportistiche varie su richiesta e in coordinamento con il proprio responsabile.
- Avrà cura delle relazioni con le ditte esterne fornitrici dei software relativi alla gestione del personale e si dovrà occupare della manutenzione e di eventuali implementazioni dello stesso coordinandosi con il proprio responsabile.
Requisiti
- Laurea in materie economiche/giuridiche
- Pregressa esperienza di almeno 5-10 anni in un ruolo similare presso contesti strutturati e produttivi
- Autonomia operativa
- Conoscenza del CCNL alimentare
- Serietà e Riservatezza
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto CCNL alimentare industria, 14 mensilità
- Luogo di lavoro: Villafranca di Verona
- Disponibilità oraria: Full-time 40 ore, orario indicativo 9 - 18.00
- No smart working, No orario continuato, No partime
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato