VICE ASSISTENTE DI FILIALE
L'incaricato selezionato si occuperà di fornire supporto all'assistente nella gestione del punto vendita. Egli svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini, supporto nel coordinamento della squadra, ottimizzazione delle procedure operative all'interno del punto vendita) sia mansioni più operative all'interno del punto vendita.
Requisiti richiesti:
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
* Dinamicità;
Richieste aggiuntive:
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Disponibilità a lavorare sul week-end e festivi;
Preferibile:
esperienza pregressa in un contesto GDO nei ruoli di caporeparto e vice.
Incluso nell'offerta:
contratto full-time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.
CCNL:
3* Livello CCNL Commercio.
Sede di lavoro:
BEINASCO.