Descrizione del Ruolo
Il Geometra Ufficio Acquisti e Contabilità sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente. La risorsa supporterà le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
* Curate i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini di acquisto.
* Gestite la contabilità dei lavori, monitorando costi, ricavi e avanzamento lavori (SAL).
* Redigete computi metrici estimativi e consuntivi.
* Archiviate e aggiornate la documentazione tecnica ed amministrativa dei progetti.
* Supportate la preparazione di report economici e finanziari relativi ai cantieri.
* Effettuate telefonate e corrispondenza con fornitori, clienti e partner.
* Collaborate con il team per il rispetto dei tempi e dei budget dei progetti.
Requisiti
* Diploma di Geometra o titolo equivalente.
* Esperienza minima in ruoli simili, preferibilmente in ambito edile o tecnico.
* Conoscenza base dei computi metrici e dei principali strumenti di contabilità di cantiere.
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, software per computi metrici, PRIMUS).
* Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving.
* Ottime doti comunicative per la gestione dei rapporti con fornitori e subappaltatori.