NS12 S.p.A.
azienda professionista del settore IT, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito
Java
e
Microsoft
, con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della
Pubblica Amministrazione Centrale/Locale
e dei
grandi Privati
. Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di
Ricerca e Sviluppo
, puntiamo sull'innovazione contando sulla nostra
Software Factory interna
e sulle periodiche iniziative di
formazione
e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT. Siamo un riferimento d’avanguardia per i clienti che ci scelgono, per questo motivo ricerchiamo profili in linea con le nostre attività aziendali da inserire in
percorsi di crescita professionale avanzata
. A tale scopo
RICERCHIAMO:
Una/Un Tecnico Help desk IT con conoscenze di SQL
ATTIVITA': si occuperà di:
analizzare le richieste degli utenti; eseguire query sul gestionale e fornire supporto funzionale agli utenti sull'utilizzo di questi sistemi; manutenzione dei programmi esistenti in linguaggio SQL e progressivamente la gestione in autonomia delle evoluzioni del sistema.
REQUISITI: Buona conoscenza del linguaggio SQL Proattività e capacità di problem solving
SEDE DI LAVORO: Roma Nord ( Attività in modalità ibrida)
Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)