Mansione Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. Orario: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.00. Contratto: somministrazione/tempo determinato scopo assuntivo/ tempo indeterminato Responsabilit La risorsa verr inserita nell'ufficio acquisti e sar responsabile delle seguenti attivit : contatto fornitori, gestione ordini, gestione spedizioni, Competenze Si richiede: esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore LEGNO-ARREDAMENTO, buona capacit di utilizzo del PC e conoscenza del Pacchetto Office, gradita conoscenza della lingua inglese, flessibilit e proattivit, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca