La nostra storia inizia con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo cresce fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
Che cosa cerchiamo:
Camerieri – Chef de rang che si uniscano a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
La posizione è aperta per la nostra struttura Serenè Resort a Cutro (KR) in Calabria.
AREA DI RESPONSABILITÀ:
Curare la mise en place, lo sbarazzo e la pulizia in sala/e ristorante e altri eventuali punti di ristoro del Resort.
Accogliere e accompagnare gli ospiti.
Creare relazioni professionali al fine di offrire un ottimo servizio, anticipando le richieste degli ospiti.
Garantire un'elevata qualità del servizio in sala in termini di efficienza ed efficacia.
Collaborare ed interfacciarsi con il personale e i responsabili di sala.
Attenersi scrupolosamente alle norme in tema di sicurezza e igiene (HACCP).
Garantire gli standard aziendali.
REQUISITI:
Esperienza pregressa (in hotel, villaggi e resort, ristoranti).
Orientamento all'ospite.
Attenzione e cura del dettaglio.
Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative.
Curiosità e passione per il settore.
Serietà, professionalità, affidabilità.
Proattività e spirito di iniziativa.
Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto.
Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio.
Capacità di problem solving.
Conoscenza norme HACCP e sicurezza.
Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva.
La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale.