La risorsa entrerà a far parte del mondo Toys Center, realtà multinazionale, leader sul mercato italiano con 130 negozi nella vendita del prodotto giocattolo, che propone i più prestigiosi brand e le migliori esperienze di gioco, oltre a 18 marchi esclusivi, unici e distintivi. La risorsa sarà inserita nel punto vendita di grande metratura di Anzola dell'Emilia e si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del Team. Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI, un monitoraggio dei costi di gestione e un’attenzione al rispetto delle policy aziendali. Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti di valutazione. Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela formando le risorse ad una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione. Viene richiesta esperienza di almeno 3-5 anni nel settore retail con ruoli manageriali. Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti manageriali e di coordinamento. Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance. Saranno valutati positivamente candidati con attitudine alla vendita, relazionali e che amino il settore ludico-ricreativo. Il rapporto di lavoro si svolgerà con contratto di lavoro dipendente subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno per n. 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica articolate di norma su 5 giorni oppure su 6 giorni, compatibilmente con le esigenze dell’organizzazione del lavoro e le stagionalità del Punto Vendita. Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia. E' gradito l'invio di curriculum vitae con foto. J-18808-Ljbffr