Cosa farai:
Redigi i piani editoriali per i canali social, lavorando insieme al reparto grafico e al digital advertising manager, così da poter costruire il miglior contenuto sia dal punto di vista creativo, sia dal punto di vista della performance.
Gestisci la distribuzione dei contenuti su canali online e social media (facebook, Instagram; Linkedin).
Implementi la content strategy dei progetti di tua responsabilità in collaborazione con il tuo responsabile e agli uffici coinvolti nella creazione dei contenuti.
Realizzi campagne sulle piattaforme digitali, dall’insight all’execution.
Pensi e sviluppi concept per campagne e attivazioni.
Scrivi bene e pensi meglio.
Ti occupi della supervisione di progetti speciali.
Ti coordini con i team delle varie aree aziendali per reperire le informazioni necessarie allo story telling.
Sei in grado di portare avanti più stream di lavoro contemporaneamente.
Segui l’avanzamento e le risorse allocate sui progetti di tua responsabilità.
Recepisci i feedback del tuo Manager e sviluppi soluzioni conseguenti.
Segnali tempestivamente criticità ed opportunità legate al tuo lavoro.
Ti mantieni all’avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali.
Chi sei:
Esperienza di 5 o più anni come Senior Social Media Manager in Digital Agency o aziende strutturate.
Livello di Istruzione al grado di laurea.
Capacità di lavorare in team.
Conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua (francese e/o tedesco) costituirà titolo preferenziale
Intraprendenza, umiltà, tenacia, creatività, spirito di sacrificio, precisione.
Passione per il digitale, conoscenza delle migliori prassi e soluzioni, interesse per i trend emergenti.
Capacità di coordinare progetti.
Time management, capacità di definire le priorità e organizzazione.
Cosa offriamo:
inserimento all'interno di un team di giovane creazione, in un'azienda in forte crescita.
Inquadramento commisurato all'esperienza.