Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale Terni per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un profilo professionale e dinamico da inserire all'interno del team di lavoro come Job description: la risorsa inserita come impiegato/a back office dovrà: Operare all'interno del contesto amministrativo aziendale garantendo l'operatività dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda; Gestire ogni tipo di corrispondenza con fornitori e/o clienti; Gestire ordini, fatture e documenti aziendali, garantendone anche la corretta archiviazione; Effettuare attività di contabilità ordinaria. Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e/o equipollenti; Conoscenza base dei regimi contabili e delle procedure amministrativo-contabili; Problem solving e capacità organizzativa; Buona resistenza allo stress; Disponibilità immediata. Si offre: contratto di somministrazione con scopo di assunzione. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Luogo di lavoro: Provincia di Terni (TR) J-18808-Ljbffr