Per il nostro Headquarter, situato a Cornedo Vicentino (VI), ricerchiamo una figura da inserire nell'ufficio Ecommerce che avrà le seguenti responsabilità in affiancamento alla figura di Digital Omnichannel Manager: Responsabilità: Gestione Customer Care Online Store Management Descrizione delle attività: Gestione completa del Customer Care pre e post vendita Europa online e off-line, principalmente per le richieste ecommerce e retail; Utilizzo della piattaforma aziendale per la gestione delle richieste di Customer Care tramite telefono, email e social; La risoluzione dei ticket di Customer Care prevede l'utilizzo della piattaforma ecommerce Shopify e dei software e gestionale aziendali, il contatto con i corrieri per le spedizioni e il confronto costante con il reparto di logistica e altri reparti aziendali; Online store management. Utilizzo della piattaforma Shopify Plus per la gestione degli store Europa e Usa: caricamento immagini prodotti, pubblicazione articoli, creazione collezioni, shop by look, aggiornamento continuo delle collezioni e voci di menu; Utilizzo del gestionale per la gestione delle anagrafiche e descrizioni prodotto e gestione costante dei riassortimenti; Marketplace management. Gestione del caricamento prodotti, produzione foto e listini per i marketplace di riferimento tramite le piattaforme dedicate. Gestione di eventuali casistiche inerenti ordini e resi tramite il Partner Support del marketplace; Redazione testi di descrizione articoli e collezioni, quando necessario; Aggiunta e aggiornamento dei punti vendita sullo Store Locator del sito e sulle schede di Google My Business; Interfaccia con l'agenzia web partner per i setting e le modifiche necessarie al continuo miglioramento della gestione delle piattaforme. Profilo: Ottime capacità comunicative sia parlate che scritte; Buona conoscenza di Excel; Buone doti organizzative e gestionali; Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo); Preferenziale background professionale dai 2 ai 5 anni in ruoli simili in aziende di abbigliamento/accessori o agenzie ecommerce. J-18808-Ljbffr