Hai esperienza come Assistente Store Manager?
Ti piacerebbe metterti in gioco in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Continua a leggere Abbiamo l'opportunità giusta per te
Randstad Italia, filiale di San Donà di Piave, per azienda cliente del settore caffetteria/ristorazione, cerca:
1 ASSISTANT STORE MANAGER
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Luogo di lavoro: Noventa di Piave (VE)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Cosa cerchiamo?
* Esperienza pregressa nel settore della ristorazione o del retail
* Capacità di leadership e gestione del personale
* Ottime doti organizzative e orientamento ai risultati
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
* Passione per il mondo del caffè e della ristorazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Supportare lo Store Manager nella gestione quotidiana del punto vendita
* Coordinare e motivare un team di circa 10 persone, per garantire un servizio eccellente
* Monitorare le performance del negozio e aiutare a raggiungere gli obiettivi aziendali
* Supporto in sala in caso di necessità e/o forte afflusso di clienti
* Gestione le operazioni di cassa, il magazzino e l'approvvigionamento
* Garantire il rispetto degli standard di qualità e sicurezza