Azienda Società InsurTech con sede a Bolzano Offerta La figura di Strategy and Operations Manager avrà il compito di supportare il Management nel garantire la gestione efficiente delle comunicazioni e delle operazioni quotidiane. La persona sarà la figura di riferimento per il Fondo e per i vari Head of, assicurandosi che le richieste vengano gestite tempestivamente e i processi operativi siano ottimizzati. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle comunicazioni verso il Fondo e i Responsabili di Linea Supporto operativo al CEO: Assicurare che tutte le attività quotidiane siano eseguite in modo fluido, riducendo il numero di comunicazioni e richieste dirette al CEO. Preparazione di presentazioni e report: Creare presentazioni, report e documentazione destinata al fondo e ad altri stakeholder aziendali, rispettando le scadenze e le linee guida stabilite. Gestione delle priorità: Gestire e smaltire le richieste quotidiane ottimizzando i flussi di lavoro e rispondendo alle esigenze di vari dipartimenti. Coordinamento tra il CEO e i team: Lavorare a stretto contatto con i vari Head of per raccogliere informazioni necessarie, rispondere a richieste e assicurarsi che le decisioni vengano comunicate in modo tempestivo ed efficace. Gestione delle informazioni: Organizzare e mantenere aggiornati i sistemi di archiviazione, reportistica e comunicazioni aziendali. Semplificazione dei flussi di lavoro: Identificare opportunità di miglioramento nei processi operativi e suggerire ottimizzazioni per aumentare l'efficienza complessiva. Competenze ed esperienza Laurea in Economia, Management, Giurisprudenza (preferibile). Esperienza pregressa in un ruolo strategico di supporto al top management o in posizioni operative, con una forte componente di gestione delle comunicazioni. Conoscenza della lingua inglese. Eccellenti capacità comunicative (scritte e verbali) e relazionali. Capacità di lavorare in autonomia, gestire priorità multiple e operare in un ambiente dinamico. Ottima conoscenza di Microsoft Office (PowerPoint, Excel, Word) e di software per la gestione delle comunicazioni. Abilità nel problem-solving e nella gestione del tempo. Attitudine proattiva, orientata al risultato e con forte senso di responsabilità. Completa l'offerta Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa J-18808-Ljbffr