Ricerche di un/a Help Desk per tirocinio presso azienda specializzata nel settore informatico.
Descrizione del ruolo
Si ricercano candidate qualificate per il ruolo di Help Desk, da svolgersi a titolo di tirocinio in un'azienda del settore informatico.
In questo contesto, il/la candidato(a) selezionato(a) collaborerà con il responsabile IT e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione hardware e software: configurazione, manutenzione e risoluzione dei problemi relativi ai sistemi informativi.
* Prestazioni di assistenza tecnica: supporto alle utenze finali per la risoluzione delle problematiche relative ai sistemi informatici.
Istruzioni
La candidatura prevede l'affiancamento al responsabile IT dell'azienda. La risorsa selezionata dovrà essere in grado di lavorare in team e sviluppare competenze tecniche ed interpersonali.
Requisiti
I requisiti minimi richiesti per il ruolo sono:
* Educativo: laurea o diploma superiore nei corsi di studio legati all'informatica o ad altre discipline pertinenti.
* Tecnico: conoscenza dei principali sistemi operativi e dei linguaggi di programmazione utilizzati nell'ambito della gestione dei sistemi informatici.
* Personale: buone doti di comunicazione, capacità di analisi e soluzione dei problemi.